Ale123 Infatti per me è solo un modo per attirare l'attenzione e basta. Inoltre, se per una ragione di problemi burocratici e di sicurezza le donne etero non possono più modificare i documenti aggiungendo il cognome del marito, perché il primo che si autodefinisce trans senza l'operazione presto potrà farlo?
Per questo dobbiamo ringraziare la Meloni e Salvini per non aver fatto passare il DDL Zan. La Meloni e Salvini ci proteggono contro 'sti pazzi. E basta pensare pure al fatto che Licia Ronzulli (quella di Forza Italia) e Salvini, avessero dato il via libera a Zan sui reati legati alla violenza fisica e verbale contro gay e lesbiche, e volevano comunque creare un reato ad hoc sugli epiosdi di violenza contro gay e lesbiche. Ma Zan e tutto il PD, coi loro degni compari dei 5 Stelle, hanno dovuto fracassare i maroni proprio con questo concetto antiscientifico dell' "autodichiarazione dell'identità". Nei Paesi anglosassoni sta succedendo proprio questo. Hanno demedicalizzato la disforia di genere, cosa a mio avviso FOLLE, e la gente cambia semplicemente genere all'anagrafe, senza effettuare la transizione. La gente si dichiara trans mantenendo caratteri sessuali del proprio sesso biologico. E poi rompono le palle a mezzo mondo, dando del transfobico a tutti se la gente non scopa con loro. Ci sono pure articoli in rete... Le lesbiche vengono accusate di transfobia se non scopano con uno di questi. ovvero un non-binario senza transizione, che si "autodefinisce" donna trans lesbica.
Ale123 Fra qualche anno tutti i criminali e gli ex detenuti per non farsi riconoscere subito in giro magicamente diventeranno trans per finta solo per cambiare nome e magari anche cognome.
Queste cose stanno succedendo. Ho letto un articolo, se non mi sbaglio si parlava di un College americano... Uno studente ha usato questa cosa dell' "autoidentificazione" per essere ammesso come "donna", sfruttando la legge sulle quote rosa. A te pare una cosa normale?
Ale123 Secondo me è solo una questione psicologica in quanto pure i trans che cambiano sesso rimangono del sesso di prima perché i cromosomi rimangono quelli e la genetica non può essere modificata, per cui sono uomini con il loro membro amputato e viceversa
Biologicamente sono uomini, certo. Infatti io sono contraria anche alla loro partecipazione ai concorsi di bellezza femminile e nelle gare sportive femminili. Facessero la loro categoria e non rompessero le palle alle donne biologiche!!! Poi, altra stronzata grande quanto una casa, come mai non si vedono MAI trans da donna a uomo nelle gare maschili, mentre le gare femminili sono piene zeppe di trans da uomo a donna... E molte trans da uomo a donna battono sempre le donne biologiche nelle competizioni?
Ale123 Dopo è ovvio che la gente intorno vede un uomo che sembra una donna e si rivolge a lui come se fosse una donna. Comunque molti si capisce che sono trans. Se vedi una donna alta 1.90, con le spalle larghe e le mascelle larghe qualche dubbio ti viene lo stesso, anche perché l'altezza e la struttura ossea non si possono modificare.
Pienamente d'accordo.
Ale123 Non possono obbligare qualcuno ad andare a letto con un'altra persona perché a quel punto è equiparabile ad un tentativo di stupro
In USA sta succedendo questo. Se un uomo dice in pubblico di non voler fare sesso con una donna trans dato che biologicamente è un uomo, viene accusato di "discriminazione di genere". Vogliono approvare delle leggi su questa cosa.