Giulio_M Princy certo, da qualche parte ne ho uno! Anche se il mio obiettivo sarebbe venderlo, quelli buoni dovrebbero valere abbastanza! Con calma mi metterò a guardarlo per bene, capire modello preciso, fare le varie foto ecc.
user6378 Princy Ho uno stereo degli anni '90 messo da parte nel ripostiglio. Chiaramente era dei miei (non mio).
Princy Giulio_M anch'io vorrei venderlo, ma non saprei a che cifra metterlo, dovrò fare qualche ricerca
Ale123 Ale123 Se ti interessa saperlo è della Bose e nonostante lo abbia usato all'infinito è ancora come nuovo
Pork_Eater Avevo il modello precedente, con i tasti per le piastre cassetta di tipo analogico, sempre sony. Lo gettai via perché il piatto dei vinili non girava più alla giusta velocità, e poi perché ingombrava da morire!
nessie Princy Ne avevo uno ma senza il giradischi, sempre Sony, fossi mai riuscita ad ascoltare una cassetta o un cd, dopo non so più quanti "ricoveri" in assistenza, l'ho scaraventato negli ingombranti, mai più Sony in vita mia!
Giulio_M Kamasutra nel frattempo, è ciò che ho fatto! Tutto in blocco a 500, modello piuttosto simile a quello di Princy, a vederlo, purtoppo finora mi sono arrivate solamente un paio di offerte ridicole. La migliore ieri sera: offro 100 (il prezzo era 500, neanche stare a perdere tempo dico io... 😅) no, grazie comunque (rispondo sempre in modo educato) prego (che risponde a fare, "prego"?? Bah 😂)