Fino a non molti anni fa odiavo in modo perverso i "terroni" e con terroni intendo esclusivamente l'hinterland napoletano e casertano (varie periferie) . Un odio veramente nazista, e non dico cosa volevo fare alle donne... Li odiavo per quello che mi hanno fatto e quello che ho passato... Sono stato per anni a sfogare la mia stizza online (compreso Yahoo answers) Poi anzitutto ho conosciuto una serie di brave persone che mi hanno fatto ricredere, che mi hanno trattato bene e con dignitร . Quindi ho smesso di fare di tutta l'erba un fascio. Poi il mio vecchio psichiatra mi รจ stato addosso, con me ci parlava e diceva cose giuste (quello di adesso non vale niente) e sono stato da uno psicologo che stimo ed รจ stata una di queste persone. Ma da lui non ci torno per altri motivi. Per farla breve, ritenete che sia stata la terapia a cambiarmi? O รจ stato solo il risultato di fortuite circostanze? Magari con l'etร arrivato a 30 anni certe cose su di me fanno meno presa(ad esempio se qualche razzista mi dice tornatene al tuo paese, cosรฌ senza motivo ne contesto, reagisco con l'indifferenza)