EdwardElric non l'ho visto ma dopo quello che ho sentito sul film... se è vero, non è questione di maschi o femmine, qualsiasi essere umano dovrebbe indignarsi, ho sentito che per un po' il film è la cazzata che sembra dal trailer ma poi questi si vogliono prendere pure sul serio, solite puttanate femministe, ho sentito che a un certo punto partono una serie di pipponi didascalici e retorici dove ogni minuto cercano di coprire tutte le tematiche sociopolitiche attuali, appunto dal femminismo all'inclusività... non dico altro perché appunto non l'ho visto quindi magari sono solo voci, però se è davvero così è triste, quasi rimpiango quella porcata di Baywatch il film, quello PERLOMENO è una puttanata dall'inizio alla fine e non pretende di lanciare messaggi moralisti del cazzo, per me (ripeto se è davvero quello che ho sentito) film come Barbie sono il peggio del peggio, le puttanate che vogliono pure prendersi sul serio, cioè scusa uno va a vedere Barbie e pensa "ok mi vedo una cagata e mi rilasso" NO, manco quello, ti vogliono proprio ficcare in gola queste porcate inclusive "PENSAVI di evitarle guardando Barbie eh, INVECE NO, non ve ne libererete MAI, BUAHAHAHAHAHA"