Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Approfittane. Fai scopa questa sera. A Viareggio te la sbattono in faccia.
Fantasiolo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago ho detto che sono felice. Non che non sono più timido e poi tanto non interesso.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Fantasiolo Ok allora guardati StarWars fino alle 4 del mattino mentre tutta la città sta orgasmando
Fantasiolo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago dai non mi fare arrabbiare che sono fiero di me perché ho insegnato ad un Cliente il fantastico trucco magico di aprire le porte girando la chiave per il verso giusto 😁
Anti_marmocchi Fantasiolo Vuol dire che i tuoi pensieri non sono tutti delle semplici astrazioni, ma la vivi dall'interno come se tutti avessero un peso per te, anche quelli meno importanti, quindi devi cercare di non considerare tutti i pensieri come se fossero parte di te, ma devi scegliere se seguire i tuoi pensieri più stressanti o meno, ti consiglio un'approccio di mindfulness per chiarirti le idee: https://www.elle.com/it/emozioni/a4994/mindfulness-come-liberarsi-dai-pensieri-negativi/
user7649 È la vita che dondola, come anche il mare che a volte è agitato altre volte è calmo, come il cielo che a volte è azzurro altre volte è nero.