Ti racconto il mio.
Mi trovo in una struttura architettonica contemporanea, forse un auditorium. Esco, guardo il cielo, è nuvolosissimo, basso, completamente grigio e le nuvole si muovono molto velocemente. A guardare bene noto che c'è qualcosa di strano: è come se il cielo fosse fatto a pixels, come se fosse un ologramma o un gigantesco schermo. Ha qualcosa di finto e irreale. Le nuvole continuano a muoversi fino a formare in lontananza il gigantesco viso di quello che sembra un demone, o qualcosa del genere. Io mi siedo su una panchina di legno, dove è presente anche un tavolo da picnic. Accanto a me c'è una ragazza asiatica, forse giapponese o coreana. Nel sogno scopro che è mia moglie. Mi spiega che i demoni nel cielo prendono i bambini. Si mette a piangere. La scena si sposta sulla scogliera di un oceano dove l'acqua è estremamente mossa e scura. Delle papere stanno provando a risalire sugli scogli per sfuggire alla violenza dell'acqua, ma non riescono, l'oceano le sta sbattendo sulla pietra e le sta uccidendo.
Il sogno finisce così.
Tu che hai sognato? 🤔
Grazie