Hiyori Io ormai ho perso le speranze. Esistono davvero? Non esistono? Sti cazzi, non credo più a ste cose e neanche mi pongo la domanda.
user7044 Hiyori wHeRe HAvE aLl tHe gOoD mEn GoNE?! 👁️👄👁️ Ma veramente già un anno fa ti avevo detto che avrei voluto conoscerti in privato, ed ero sincero 😌
Hiyori user7044 dai ci sono Taeko, Karmen, Virna ed altre che non ricordo. La lista è lunga da scrivere 💖
user4578 Perché questo mondo è stato progettato in modo che vadano avanti persone false, truffatori e simili.
user7044 Hiyori Ma no, veramente io ti avrei voluta conoscere in privato. Cioè, te l'ho detto mille volte ma vengo bellamente snobbato 😬
user7044 Hiyori Non troverai ragazzo più onesto e sincero di me, garantisco.😌 Le mie intenzioni sono pure e limpide, come il mio cuore 😌🍆
user7044 Hiyori OMG stunning and brave, you go gurl 😌 Comunque senti, io tipo stasera metterò una email sul mio profilo, se tu la vuoi usare e vuoi scrivermi in privato mi farebbe piacere, altrimenti amici lo stesso 😌
user7044 Hiyori Puoi sempre registrarlo con quel videoregistratore in VHS che hai comprato 45 anni fa 😌