Ale123 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Purtroppo abbiamo fatto molto di più per molto meno. Quando si è disperati si è disposti a tutto pur di riuscire a mangiare almeno una volta al giorno. È logico che se una persona ha dei genitori in vita fa qualche esperienza ma non è costretta ad abbassarsi a fare anche dei lavori come smistare i rifiuti in mezzo ai topi tutto il giorno per 400 euro al mese. Per chi ha una famiglia ogni cosa va bene purché non sia rubare. Certe persone lo sanno e si approfittano della disperazione altrui. C’è anche da dire che le imprese sono tassate in modo allucinante, però se fossi un datore di lavoro preferirei andare avanti con un dipendente in meno e dando ai miei dipendenti un buono stipendio che li spinge a vivere con più serenità e a lavorare meglio. Per rispondere alla tua domanda : sì, lo farei per un periodo ma continuerei a cercare di meglio e a provare a realizzare i miei progetti di vita non rendendo vani i miei sacrifici
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 misterxyz1979 tu dici? Che minchia ci fai con 600€? quali prospettive ti offre! Ma voi state de fora! Ripeto con quei soldi NON MANGI, NON PAGHI L'AFFITTO NE MEN CHE MENO LE BOLLETTE! E sottolineo! Non c'è un avanzamento di carriera! Quello è lo stipendio A VITA! Al vivaio di rose c'era un indiano che però aveva lì vitto e alloggio! Io dovevo venire da Caserta a Macerata Campania quindi svegliarmi alle 6 di mattina per stare là alle 8
Mulligan Perché, scusa, avresti saputo fare il cameriere o il potatore di rose? Quello che non ti entra nella zucca è che se NON sai fare,per il primo periodo fai soltanto danni, dunque quei soldi sono giusti. Sarai poi tu a decidere cosa fare della tua vita
effe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 il mio peimo lavoro lo trovai offrendomi io di laborare gratuitamente, pur di entrare. Mi presero, e dopo 6 mesi gratuitamente mi iniziarono a pagare. In qualche modo deci pur iniziare. Stando a casa guadagni di piu???
misterxyz1979 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Certo non fai tutto quello che dici tu però contribuisci alle spese di casa.
PIXIA la regina della piscia 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 infatti.....c'è gente ch e li guadagna in un giorno e con qualche ora di lavoro...