user8839
No la meloni sta fingendo di fare qualcosa o almeno ci sta provando, il PD dice apertamente di volerci lasciare in mutande come propaganda elettorale basta guardare cosa diceva Letta è il PD l unico che vuole approvare il mes la destra è assolutamente contraria, mi pare sia letta ad aver parlato di patrimoniale con inflazione alle stelle e gente sotto la soglia di povertà e parlo di patrimoniale, vabbè con la storia delle case green il risultato è stato lo stesso però almeno..
E poi c'è gente che mi dice "eh ma rEnXI e LeTta NoN sONo vErA SiNiStRA" ah no ? Nominami uno solo di sinistra che non abbia fatto proposte per compiacere banche e multinazionali varie, il PD è un partito schifoso, a partire da come quel mafioso di sala ha gestito Milano na merda quelli del PD pensano solo a mangiarsi soldi. ( e non l ho chiamato mafioso a caso )
Anche la destra però
C'è guarda Salvini per esempio è un emerito coglione infatti solo lui poteva fare governo con i 5 stelle e direi che Salvini + conte + di Maio = coppia perfetta non ha credibilità non l ha mai avuta.
Quindi la sinistra che dite voi non esiste più da almeno 20 anni esistono solo due partiti che fanno la stessa cosa tutto qua però determinate manovre economiche della meloni mi sono piaciute soprattutto perché finché c'è la destra non approveranno quella porcata di Mes e almeno si potrà sopravvivere se approvano quello finiamo tutti per strada veramente le persone scendono con le molotov e i forconi.
Destra e sinistra sono comunque a favore di determinate porcate perché abbiamo una classe politica da destra a sinistra che di noi se ne sbatte le palle pensano solo a mangiare le briciole.