Amber❤️ Fragolina_91 all'ombellico mai messo io, però senza anello al naso e brillante non mi ci vedo proprio li porto da più di una decina di anni ,già però ho qualcuno mi ha fatto battute inappropriate per quello che ho al naso ma non mi interessa
Fragolina_91 Amber❤️ fai bene perché tanto la gente critica sempre e cmq.. io ho solo il brillantino al naso..
Amber❤️ Fragolina_91 io pure un poco sono stata criticata per il brillantino e l'anello sul fatto estetico, poi per il viziaccio del fumo, però non mi puoi giudicare per questi motivi apparenti perchè sono una persona onesta e rispettosa del prossimo.
Fragolina_91 Amber❤️ tanto fidati che se non era x il pearcing o x il fumo ti avrebbero criticata x altro perché la gente è fatta così.. tu devi sempre essere te stessa, fare e pensare ciò che ti pare!
Mulligan Hai l' anella al naso come le mucche? Peccato, con me non potresti mai neppure andare al cinema mi vergogno
Amber❤️ Mulligan fumavo e non ti andava bene, porto l'anello e brillantino al naso e non ti va bene, sei un po difficile però eh?
Mulligan Mulligan Amber❤️ e...per quale astruso motivo dovresti peggiorare il tuo aspetto? Cazzxxzzz Arola, non ti capisco proprio! Pergiuda!
Mulligan Amber❤️ volentieri. Oggi son andato in pasticceria, la barista: labbrino gonfio e piercing sulla lingua. Sono andato in un altro posto, mi fa schifo
Amber❤️ Mulligan hai fatto il piercing alla lingua? A me fa paura anche se certe volte sogno di averlo.