Ocone No, schifo anche se leggermente meno peggiori di questi ultimi! Gli anni 80 e 90 invece si che son stati decisamente migliori
Sputafumo Sono stati anni bruttini per me, ma vabbè. Meglio degli ultimi 3 che sto vivendo però. Quindi, alla fine, rapportati all'esperienza mi viene quasi nostalgia a pensarci ahah.
user8839 Sputafumo A me piacevano ma sfortunatamente ero piccola, l'epoca attuale di oggi sinceramente mi disgusta, ecco!!
Walter_beshop user8839 L ho già detto tempo fa non voglio ripetere non sono cose di cui parlo volentieri ho subito cose infami da persone che conoscevo dalle elementari e altri motivi ero un ragazzino problematico a 16 anni ho iniziato ad alzarmi perché mi sono accettato ma mai del tutto ma non ho dimenticato niente di quello che mi è stato fatto, questo mi ha reso un adulto molto paranoico e diffidente non mi fido di nessuno.
user8839 Walter_beshop Allora scusami🙏, non volevo farti ricordare cose brutte, la mia era solamente curiosità
M¥STER.KETO user8839 io sono nato in quel decennio... Ormai non ho ne un ricordo bello ne brutto ma sono solo un lontano ricordo dove è inutile ricordarsi
dalbisio Gli anni che ricordo con più piacere del decennio, sono stati il 2000 e il 2009, quindi l'inizio e la fine, anche se l'anno più bello in assoluto è stato il 2010 ma questo fa parte del decennio successivo