Avevo un'altra chat interessante con un urologo. Io gli scrivo il problema lui ha fatto risposte molto laconiche "Si possibile " "Potebbe essere " "Se vuole prenoti un appuntamento ne parliamo " ho chiesto quanto costa la visita ha detto con nonchalance 100โฌ .
Essendo paranoico sono andato su "Il mio dottore " a vedere il suo profilo dove ha piรน di 700 recensioni, la stragrande maggioranza buone. Cosรฌ mi sono convinto di fare la visita. Arrivato lรฌ entrai con largo ritardo rispetto all'ora fissata. Cmq gli dico tutto e quello tipo scena muta non mi fa domande, non spiega niente. Prescrive un esame che devo fare da lui e punto! Su whatsapp gli esprimo altri miei dubbi e chiarimenti, mi risponde con un vocale della serie "deve fare quello che le dico io, รจ necessario a capire la causa del suo problema "
Alla fine ho fatto esattamente quello che ha detto, un ecodoppler, e questa รจ la seconda visita! Anche qui senza spiegare nulla di nulla ha cominciato a scribacchiare vari farmaci senza spiegarmi cosa sono e a che servono! Ma ha detto che devo assumerli in concomitanza con un'altra terapia (onde d'urto) sempre presso il suo studio 80โฌ a seduta! Ho concluso che รจ uno spara-minchiate che vuole solo i soldi! E non ho effettuato niente di niente piรน! Ad oggi non c'รจ ne una diagnosi ne una spiegazione! Fatto sta che quella chat non c'รจ l'ho piรน nell'elenco di whatsapp, nemmeno se guardo tra le archiviate, questo qui ha un sito web dove ha un gigantesco pulsante whatsapp! Clicco su quello e mi si apre una chat vuota.