user7044 posso essere disturbato quanto cazzo mi pare! Avrรฒ perso le staffe con almeno 3 psichiatri, roba davvero forte e ho detto cose da 41bis ma non si sono mai sbilanciati oltre una certa linea rossa! Lo psichiatra deve seguire una condotta morale e seguire un 'etica ELEVATISSIMA, oltre a essere dotato di una pazienza naturale a livelli bibblici! Questo risponde come uno scaricatore di porto e non solo a me! Non so nemmeno perchรฉ ti rispondo che sei una nullitร che non capisce un cazzo in nessuna branca dello scibile umano probabilmente non sai neanche come si va a cagare e sei solo un provocatore seriale che rende tossico questo sito e niente piรน! L'unica cosa da fare รจ ignorarti in massa perchรฉ sono la tua linfa vitale le reazioni altrui alle tue domande ! Tolta quella incomincerai a chiederti quale sia il tuo posto in questo mondo e magari usare il tuo cervello di formica ๐ a fare qualcosa di utile per te stesso! Non dico per la collettivitร che รจ decisamente fuori portata per te.