Gli psicologi vogliono solo i soldi! Dei tuoi problemi e di te in realtร non gliene frega niente! Ho contattato uno "famoso" chiedendo una cosa , ha ignorato la mia domanda e ha proposto la terapia online con lui. La mia frase "lei รจ di Firenze, molto lontano per me." Non รจ servita a niente! E questo qui รจ uno che anni fa diceva che la terapia su Skype non รจ la miglior soluzione, oggi dice che lavora al 90% online! Ma che sfaccimma di ipocrita! Sono degli impocriti! TUTTI degli impocriti! Ognuno cazzo che contatto mi conferma le mie convinzioni peggio di quello prima! Io ho detto che non mi fido della terapia online! Non voglio convincerti, pensaci pure con calma. Ti faccio solo presente che se non funzionasse la terapia online, a maggior ragione non servirebbe a nulla darti consigli online . Io ho risposto: Non si tratta di consigli stavolta perchรฉ mi รจ successa una cosa stamattina e ho il disperato bisogno che qualcuno mi confermi che quanto รจ successo non รจ normale, vivo una brutta situazione psichiatrica e contattai questo psichiatra che mi ha trattato a pesci in faccia! ร vero io ho offeso e provocato ma c'erano modi piรน educati di dirmi di nn volermi aiutare gratis (o in nessun altro modo) se vuole mando gli screenshot. Ha letto ma non mi ha risposto! Vuole solo ed esclusivamente i soldi da me perchรฉ ho avuto una crisi d'umore vera essendo stato trattato maleducatamente da uno psichiatra! Uno psicologo dovrebbe darmi supporto immediato onde invogliarmi e prenotare un eventuale terapia! Invece questo non avviene !