⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Demetra Meta preferita Liguria , con i nonni andavo nel mese di luglio ad Alassio, affittavano un alloggio con i genitori nel mese di agosto a Pietra Ligure in campeggio
Twilight zone ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si ..immagina che un anno fa quando sono andato li dopo 25 anni .. la casa era abbandonata.. i nonni sono morti .. le zie si sono sposati e andati via da li.. Non c'era più nessuno.. ho pianto come un bambino .. sono rimasti solo i ricordi .
Twilight zone ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ da li vedi la Spagna..e il posto più vicino alla Spagna.. molti hanno passato a nuoto.
user2527 A Pesaro, sull'Adriatico. Mi ricordo tante belle gite ai castelli delle Marche e a San Marino
dalbisio Un anno andai in Svizzera dai miei parenti, non prima di esser passato da Milano dove avevamo amici di famiglia.
user5573 Da notare come chi ha la mentalità da vecchio, e nato e cresciuto in mezzo ai vecchi, afferma di aver viaggiato solo per andare dai 'parenti', magari portando pure in regalo cesti con formaggi e salumi ecc.