Il Vagabondo Mah, secondo me รจ una tecnica dettata dalla loro professionalitร , non si possono commentare i comportamenti dei medici, che hanno studiato tanti anni per arrivare a capire le infinite sfaccettature della mente umana.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Il Vagabondo non si possono commentare i comportamenti dei medici, che hanno studiato tanti anni per arrivare a capire le infinite sfaccettature della mente umana. Ma col cazzo! Non solo si DEVONO discutere! Ma anche mandarli in una cella un metro per un metro al 41bis a pane e acqua senza il cesso! ๐ฝ
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Se non fosse vero ci sarebbe da ridere ๐คฆ Pagliacci che speculano sui problemi degli altri, da boicottare senza pietร . Ah, vedo qui: https://it.trustpilot.com/review/www.medicitalia.it che ben il 42% degli utenti ha recensito Medicitalia con una stella su cinque. Quasi la metร . E basta dare un'occhiata ai "consulti" e alle risposte online per capire perchรฉ. Bocciati ๐๏ธ
Manna dal cielo ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท SAREBBE DA CHIEDERE I SOLDI INDOETRO A QUEL LADRO SCHIFOSO CHE SI ADDORMENTA DURANTE LE SEDUTE ...
Ulixes ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท tutta questa antipsichiatria e tutto questo livore mi fanno supporre che ci sia qualche ferita aperta.
Fantasiolo ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท invece รจ una tecnica. Serve a far capire al paziente che nella vita puรฒ incontrare anche chi lo trova molto noioso. Se non รจ stesso Psichiatra so che c'รจ uno che a volte accoglie i pazienti sdraiandosi sull'Amaca
Ulixes Fantasiolo sarร una tecnica dei Lacaniani, che hanno molte tecniche per frustrare il paziente. Sinceramente non conoscevo questa tecnica, se รจ una tecnica, ma รจ anche vero che non conosco molto bene le scuole di psicoterapia, non avendole mai frequentate.
Ulixes ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท no non รจ assolutamente normale e al contempo lo รจ. Anche nel caso di un controtransfert particolarmente noioso, avrebbe dovuto contenerlo e nel caso di una difesa (ce n'รจ una che fa addormentare per sfuggire dalla situazione) avrebbe dovuto prendersene cura. Al contempo รจ normale perchรฉ sono umani e, sebbene non dovrebbe capitare, a volte capitano i peggio errori. Certo che un professionista dovrebbe andare in terapia per essere sempre al massimo. Comunque... a proposito di errori. L'altro giorno mi sono dimenticato il cancello aperto ed il cane del mio titolare รจ scappato per la cittร , per dire.
Ulixes Fantasiolo si per fortuna. Era andato all'area cani dove lo porta a giocare quando non lavora. Che creatura tenera.
Fantasiolo Ulixes anche io non le ho frequentate ce ne ha parlato il docente del corso di Counseling che ho sostenuto. ( a scopo Puramente informativo visto che noi semplici counselor non possiamo attuare , non siamo Psicoterapeuti ne psichiatri. Lui invece รจ anche Psicoterapeuta)
Ulixes Fantasiolo uh capisco. Beh hai avuto una bella fortuna! Di che orientamento terapeutico era? Se posso.
Ulixes Fantasiolo oh! Quindi anche Rogers! Lo studio dove faccio il volontario ha un approccio Umanistico!
Fantasiolo Ulixes si anche Rogers anzi l'approccio consigliato col cliente era proprio quello Rogersiano