user8366 non ho detto che i miei gusti sono quelli giusti quindi non mettermi in bocca roba tua (anche perché non sono la tua donna)
Colpa mia. Non ho specificato che era una battuta idiota la mia, fatta per ridere, senza in alcun modo voler attribuirti un simile pensiero. Se è sembrato diversamente ti chiedo scusa.
user8366 e poi te l'ho già detto che io non amo tanti termini per esprimere un singolo concetto me ne basta uno quindi per me ci sono le razze bianche e quelle nere e io le chiamo razze per comodità appunto inoltre per me visto che siamo scimmie è innegabile che quelle nere assomigliano di più di noi alle scimmie (a meno che uno non sia orbo)
Ci sta, in questo caso (ma se per esempio chiamassi ogni colore "rosso" per semplicità, capisci che il linguaggio perderebbe la sua funzione comunicativa... quindi non penso sia una buona idea applicare questa "regola" a tutti i contesti). Ma comunque ti ringrazio perché grazie a te ho risparmiato sulla visita oculistica scoprendo di essere orbo 😜
user8366 così come ti avevo detto che a me è inutile dire lesbiche trans culattoni trav queer bisessuali ecc.ecc. per basta dire GAY e li ho detti tutti che è più semplice ciò gay=tutti i non etero 😃
Ok ma io ti avevo fatto notare che può dare vita a fraintendimenti (se per esempio chiami un uomo eterosessuale nato con i cromosomi XXY gay), che poi ti richiedono di spiegare più accuratamente e quindi la fatica risparmiata prima la fai dopo con tutti gli interessi. Insomma, parlando in meri termini economici, è sconveniente.
Ma comunque non darmi troppa attenzione, io sono un puntinatore seriale di i. 🤣🤣🤣