Logan_Forever user1972 Una volta al mese, in media. Io sono depressato e non ho voglia di sforzarmi in queste cose, tanto non ho mai ospiti.
DNA Ogni 15 giorni il Lunedì viene una ragazza a casa che mi lava a terra in tutte le stanze di casa per 8€ a ora! Non ci mette più di 2 ore!
Ste user1972 Non le faccio io ma una persona e tutti i giorni tranne la domenica perché la mia casa è grande
Manna dal cielo @user1972 Non c'entra con la domanda ,ma io to devo chiedere perché iieri mi hai segnalato???? Io ti **difesi ** Io ti ho difeso , perché mi segnalasti??
user1972 Manna dal cielo Perche' eravate andati off- topic in una domanda di Princy tu , Kamasutra ed Ernesto . Niente di personale , quindi .
user1972 Manna dal cielo Non e' questione di stare " da una parte " o " dall' altra" . Non dovevate litigare tutti e 3 in 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 domanda .
Manna dal cielo user1972 Tu sei russo o sbaglio? Hai letto quello che ha scritto sul tuo paese? Dovevo stare zitta ? Di fronte a questi arroganti spacconi io non sto zitta ...
user1972 Manna dal cielo Si' lo so . E so anche chi entra qui solo per provocare . Comunque , niente di ' personale' nei tuoi confronti . Lo ribadisco . Adesso ti saluto . Buonanotte .