𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user1972 Io mai li fa mia madre... Quando vivrò da solo prima o poi dovranno chiamare il comune😅 Sarò come quei accumulatori compulsivi che fanno vedere su Real time che intasano la casa di merda💩
Apple Lover - I am Kenough user1972 le faccio fare ad altri. Le mie mani non devono rovinarsi. Calli, invecchiamenti precoci… bleah
aerial user1972 Pulizia del bagno ogni giorno. Pulizia profonda di tutte le stanze una volta a settimana (più spesso se serve, ovvio).
Logan_Forever user1972 Una volta al mese, in media. Io sono depressato e non ho voglia di sforzarmi in queste cose, tanto non ho mai ospiti.
DNA Ogni 15 giorni il Lunedì viene una ragazza a casa che mi lava a terra in tutte le stanze di casa per 8€ a ora! Non ci mette più di 2 ore!
Ste user1972 Non le faccio io ma una persona e tutti i giorni tranne la domenica perché la mia casa è grande
Manna dal cielo @user1972 Non c'entra con la domanda ,ma io to devo chiedere perché iieri mi hai segnalato???? Io ti **difesi ** Io ti ho difeso , perché mi segnalasti??
user1972 Manna dal cielo Perche' eravate andati off- topic in una domanda di Princy tu , Kamasutra ed Ernesto . Niente di personale , quindi .
user1972 Manna dal cielo Non e' questione di stare " da una parte " o " dall' altra" . Non dovevate litigare tutti e 3 in 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 domanda .
Manna dal cielo user1972 Tu sei russo o sbaglio? Hai letto quello che ha scritto sul tuo paese? Dovevo stare zitta ? Di fronte a questi arroganti spacconi io non sto zitta ...
user1972 Manna dal cielo Si' lo so . E so anche chi entra qui solo per provocare . Comunque , niente di ' personale' nei tuoi confronti . Lo ribadisco . Adesso ti saluto . Buonanotte .