Apple Lover - I am Kenough 😈╰•ALBERTO•╯😈 Io ti avrei già ucciso dato che né lavori né frequenti l’università considerando che la scuola l’hai già finita da ANNI e in questi hanno hai fatto 0, buttati nel cess0. Un fallimento.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Apple Lover - I am Kenough Apple Lover - I am Kenough tu tanta roba di successo eh? Mantenuto viziato che cambia iPhone come i guanti 🧤
Apple Lover - I am Kenough Tit. ma né lavora né frequenta l’università. È un fallito e basta. Un nullafacente che spende tutti i soldi per vestiti presi da Zalando. Non conosce altri venditori all’infuori di Zalando. Passa il tempo così e inventando pure storie su un ragazzo immaginario che pubblica qui. Un fallimento come figlio.
Tit. Apple Lover - I am Kenough È vero che cambi cell come fossero guanti? Ti devo sgridare. Che poi i guanti scommetto che nemmeno li indossi.
Crime_of_passion Apple Lover - I am Kenough non penso sia tanto bello offendere in questa maniera una persona che non conosci... Non credi?
aerial Non ti ucciderà e non ti rinnegherà; ma ci resterà male. Cerca di impegnarti, per te prima di tutto.
Apple Lover - I am Kenough Tit. assolutamente no e hai ragione, i guanti non li indosso e non ne ho bisogno
Apple Lover - I am Kenough Tit. ho avuto un iPhone 5s, un iPhone XR, un iPhone 12 e adesso iPhone 14 Pro Max. Ma poi che c’entrano i cellulari con il lavoro/studio? Bah.
Apple Lover - I am Kenough Crime_of_passion 1)non ti intromettere 2)non ho offeso, ma esposto dati di fatto
Crime_of_passion Apple Lover - I am Kenough non mi sono intromesso ho solo detto che non è tanto bello offendere e giudicare un'altra persona, pensa se lo farebbero a te!
Apple Lover - I am Kenough Crime_of_passion e hai sbagliato doppio! Ti sei sia intromesso sia affermato che ho offeso, quando non è così.
Apple Lover - I am Kenough Crime_of_passion ma chi ti conosce? Le palle valle a rompere a qualcun altro. Ci sono altri utenti, vai
Crime_of_passion Apple Lover - I am Kenough hai ragione perche tu le palle non le hai, sei il solito leone da tastiera che sfoga la sua frustrazione sugli altri