LaMariaRosa ๐ฏ๐ต

Siccome poi dicono che faccio polemiche con questa la chiudo qui! E poi un'altra risposta che hai dato a Stracuenzu riguardo a me "Ti sembra che non abbia disturbi psichici?" O qualcosa del genere... Ho cercato nel tuo profilo ma non trovo il post per fare lo screen... Diciamo allora che ho effettivamente avuto 2 TSO per FORTE abuso di alcol, ma MOLTO FORTE il che mi ha portato ad essere estremamente aggressivo e far intervenire i carabinieri! Questo 6-7 anni fa! Sono state esperienze PIUTTOSTO spiacevoli, per usare un eufemismo, quindi non sono ben disposto a cazzeggiarci sopra! Il terzo ricovero รจ stato VOLONTARIO per abuso di un sonnifero (Songarr) che mi ha fatto venire brutti pensieri e reso aggressivo, cosรฌ ho chiamato il 118! Anche questa non รจ stata una vacanza! Non so se volevi insultare sul serio o cazzeggiavi o cosa volessi ottenere ma essendo storie vere non mi ha fatto certo stare bene quanto hai scritto, mi ha rievocato il trauma... Ma facciamo che cazzeggiavi e non ti sei resa conto della gravitร e mettiamoci pure che ho provocato io con gli insulti sull'Italia ecc (che ho buoni motivi per odiare e come sai non posso tornare "a casa mia") e contestualizziamo pure che il mio odio รจ "giustificato" da dove mi trovo a vivere (Caserta buco di culo) dove non trovo lavoro ne sfogo sessuale... E il mio odio deve essersi diffuso a macchia d'olio su tutta l'Italia, qua devo fare mea culpa forse... Detto ciรฒ andiamo avanti e dico che sei riabilitata ma(per ora) non perdonata