User9264 https://mynoise.net/NoiseMachines/japaneseGardenSoundscapeGenerator.php In particolare vorrei monitorare il consumo di dati su 8 ore, una volta premuto il tasto play. @Brian @Giulio_M @
Giulio_M User9264 mmm non ho ben capito: se il sito non è tuo: in quel caso, da un dispositivo (computer o mobile), eviti di avere altre applicazioni che in background consumano dati, apri la pagina web in questione, clicchi play e vedi poi i dati internet consumati dopo tot tempo (se l'andamento è uniforme, tendenzialmente credo sia così, non occorre certo attendere 8 ore, prendi un tempo inferiore e interpoli il dato) se il sito è tuo: dalla piattaforma del servizio di hosting, hai le statistiche di consumo dati (in realtà totali di connessione al server), se ti interessa quella pagina specifica, tramie Google Analytics (o tool analogo) vedi gli utenti connessi a quella pagina (nel periodo di tempo impostato) e tempo di visualizzazione totale, inoltre potresti creare ad-hoc un evento sul "play" e poi tracciare quello; se non vengono indicati esattamente i MB consumati, riguardo a quanto detto prima, se è uniforme, moltiplichi il tempo totale di riproduzione tramite "play" (Analytics) per il valore unitario misurato prima (ad esempio se hai misurato 10 minuti, interpoli il valore per 8 ore come volevi fare, ovvero lo moltiplichi per 48; invece il valore unitario al minuto chiaramente se hai misurato 10 minuti, dividi per 10, semplicemente)
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 User9264 (si ho visto che è una domanda di quasi 20gg fa) Non c'è alcun consumo di dati, una volta terminato il caricamento dei suoni, tutto avviene in locale sul browser del pc/telefono/tablet. Non è uno streaming.