user6579 Amber❤️ Sì lo so, voler smettere e vedere gli altri che fumano è terribile. E' anche una questione di forza di volontà
Amber❤️ user6579 sai la mia amica fuma ma in modo molto più moderato rispetto a me per esempio un pacchetto gli dura 3 giorni , a me in genere è sempre durato un giorno.
user6579 Amber❤️ Un pacchetto al giorno è tanto davvero, devi evitarlo assolutamente Sennò sul breve termine rischi guai seri
Amber❤️ user6579 lo so purtroppo ma comunque negli ultimi tempi avevo cominciato a diminuire e arrivavo a 12 -13 sigarette al giorno, poi 15 giorni fa sia io che il mio compagno abbiamo detto adesso basta!
Antonio_Scalzo Lo trovo fantastico soprattutto perché non hai regalato, per quindi giorni, soldi allo stato: le sigarette costano uno sproposito che va quasi tutto allo stato italiano e che poi lo stato italiano reinveste ... per come sappiamo.
Ulixes Amber❤️ tu inizia col non pensare alle ricadute come cose facili. Fidati che rende più difficile ricadere. E ricorda che il problema è concentrato per lo più nei primi mesi.
Amber❤️ A87 tra il marzo e agosto 2021 avevo smesso poi avevo ripreso proprio verso la fine dell'estate perchè ero stata tradita e per disperazione e rabbia ripresi.
GiovaneLatinista2003🏛 Amber❤️ Quando senti che stai per cadere in tentazione, prova a comprarti un trancio di pizza o una pasta a tua scelta al bar. Complimentoni per la tua scelta Amber. Continua così 🥳🥳🥳
Mulligan Amber❤️ brava, mi complimento! Come ti senti? Avrai ancora una decina di giorni di scimmia ma verso fine mese dovrebbe passare. Bevi molto e non esagerare col caffè