BRONTOLO Guarda, ti racconto la mia... che manco a dirlo è recentissima, e almeno ti senti un po' meno "solo"! 😂 Cellulare e numero di telefono cambiati due anni fa, e per due anni non ho fatto girare il nuovo numero letteralmente a nessuno (ce l'avevano solo sette persone: i miei genitori, e gli unici cinque amici che ho). Per due anni tutto ok, zero disturbi... ma il mese scorso ho fatto un nuovo abbonamento ENEL, e ho dato il nuovo numero anche a loro: tre giorni dopo sono iniziate chiamate di spam ogni giorno, spesso anche più volte al giorno, da numeri sempre nuovi. 😄
La soluzione (che non è una vera soluzione): due/tre giorni fa ho attivato il blocco di tutti i numeri che non stanno nella mia rubrica. 😅 Dico che non è una soluzione, perché in sostanza mi sto chiudendo io al mondo: metti che ho uno zio ricchissimo di cui non so nulla, che vuole lasciarmi la sua eredità, e magari un giorno incarica un investigatore privato di trovare il mio numero, per darmi la lieta notizia... ecco, a me quella chiamata e l'eredità non arriveranno mai! 💙 Penso che presto cambierò numero, più per una questione di principio che per altro...