icemanpilota LaMariaRosa π―π΅ ma cosΓ¬ il letto si sfonda e poi mi sveglio!!!!!!! π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
icemanpilota Regina Beh, per essere riuscito ad arrivare fino al tuo letto, effettivamente sono davvero un uomo fortunato....... perΓ² non scappare.......πππππππππππ
icemanpilota Homera_Simpson E io mi sveglio e ti tiro una ciabatta!!!! ππππππππππ
Homera_Simpson icemanpilota e io ti denuncio costringendoti a svolgere lavori socialmente utili come il volantinaggio antiviolenza π€£
icemanpilota Fragolina_91 Tranquilla, tranquilla....... non hai fatto niente di male, anzi........ πππππππ
user7653 Pastrocchio faccio andare a basso volume Teorema e Schiavo senza catene, di Marco Ferradini, così quando si sarà svegliato verrà qua con una irrefrenabile voglia di postare faccine.
DNA Sta dormento hai scritto! Ma chi? Io? Allora dovevi scrivere Stai! Continuiamo! Guarda apprezzeri piΓΉ tua sorella al posto di mia moglie se mi girassi!
GiovaneLatinista2003π user6579 Mi immagino Pastrocchio come nel meme: "Ah ah, sei caduta nella mia trappola"π
user6579 GiovaneLatinista2003π E' difficile non caderci, con uno come lui che ti insidia da tutte le parti π