silentsoldier LaMariaRosa ๐ฏ๐ต siamo ancora tutti studenti. Molti odiano le forze dell'ordine perchรฉ sono molto vicini al mondo ultras e delle curve in generale.
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต silentsoldier puoi dire ai tuoi amici che alle donne l'uomo in divisa piace ๐
Igor Questi amici non hanno di meglio da fare, non dare peso alla cosa, se a te piace, sei a posto, non รจ assolutamente un problema tuo, per come la vedo io almeno.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท silentsoldier Non sapevo che quelli forestali fossero carabinieri comunque io pure odio gli sbirri! ACAB!
silentsoldier ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท mi dispiace ma opinione tua. Avrai le tue ragioni.
aerial silentsoldier Il problema รจ sempre e solo di chi offende, insulta, denigra gli altri. Cerca di ignorare, se puoi allontanati da queste persone, che francamente non credo si possano definire "amiche," e vai avanti per la tua strada.
icemanpilota silentsoldier Hai degli amici cojoni. Cambia amici e rimani con il tuo obiettivo che รจ un gran bell'obiettivo. In bocca al lupo!!!!!
user7366 Quello che dici tu valeva forse 30 anni fa. Ora tutti sanno che i carabinieri forestali sono composti solo da sfaticati siciliani
silentsoldier user7366 in realtร sono due corpi diversi. La Regione Sicilia ha il suo corpo forestale.
Fragolina_91 Penso che i tuoi amici siano ancora parecchio immaturi e che devi fregartene e seguire il tuo sogno!