user6378 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Vieni su qui al Nord e abbandona i "napolazzi", come li chiamo io.
user2645 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท evidentemente in Germania sta molto meglio, che caro ๏ฝกโ โโ โฟโ โโ ๏ฝก
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท puoi imparare l'inglese se proprio col tedesco non riesci tanto in germania parlano anche inglese
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท perรฒ almeno la base del tedesco penso sia sempre meglio impararla io ho una cugina che vive in germania e suo marito per trovare lavoro ha dovuto imparare la base del tedesco facendo un corso
Lamantino Mediamente, i tedeschi hanno un maggior senso di responsabilitร rispetto agli italiani, sanno organizzarsi e sono autodisciplinati. Da loro le istituzioni funzionano.
user8416 user6378 no, qui ormai abbiamo cambiato tutto, nick, avatar, account condivisi... pure le mutande! ๐
Turbolento ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Magari perchรฉ ti piace sputare nel piatto in cui mangi. Chissร perchรฉ!
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Turbolento ma questo piatto รจ proprio lammerda lasciamelo dire @LaMariaRosa ๐ฏ๐ต
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท adesso la Germania si รจ riempita di ucraini, manchi solo tu. Impara il tedesco e vai. Non basta sapere l'inglese, ci vuole il tedesco. E comunque se tu pensi che io sia razzista ricordati che in Germania lo sono molto di piรน. Da quando la Merkel ha accolto tutti i profughi i tedeschi si sono stufati di tutti gli stranieri.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท LaMariaRosa ๐ฏ๐ต non sei razzista sei proprio la ๐ฉbullizzare cosรฌ uno con problemi mentali ahahha ma a me non fai un cazzo sappilo provengo da 10 anni di hate voluto su answer e altri social ahahha vedi tu
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ma tu esageri, non ti sto bullizzando! Sei tu che scrivi cattiverie e io ti rispondo!