dalbisio Armoniabiricchina attenzione sono sensibile scommetto che dignità sotto le suola delle scarpe...
Maria Antonietta Apple Lover - I am Kenough Io non mi ricordo quasi nulla dell'asilo. Pochi momenti e qualche volto, nulla di più.
Biancomerlo Apple Lover - I am Kenough non è così male, peccato per la seconda prova. Ma perchè dovresti fare scena muta all'orale? E' solo una paura oppure sai di non essere minimamente preparato?
Cielo Apple Lover - I am Kenough sarà sicuramente più alto anche se farai scena muta. Il consiglio considera l'intero percorso disciplinare.
Apple Lover - I am Kenough Biancomerlo Non ho studiato niente e non so ripetere a voce alta. Se dovessi mettere per iscritto magari qualcosa riuscirei a farla. Ma parlando no.
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Apple Lover - I am Kenough fidati, il voto è sempre fine a sé stesso. Fuori dalla scuola se ne fregano xD
Cielo Apple Lover - I am Kenough tu rispondi come fossi in domandina e vedrai che andrà tutto benissimo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile dalbisio minimo ormai mi conosci, ma ero considerato il migliore dell'istituto 🤣🤣🤣🤣