.GrimoireHeart. per me il tatuaggio è mero ornamento estetico. Non l'ho mai visto come qualcosa per distinguersi. Deve essere solo bello a vedersi (ti deve piacere) ed è come un braccialetto o un gioiello qualcosa del genere. Né più né meno.
Apple Lover - I am Kenough .GrimoireHeart. il braccialetto lo togli quando ti pare, il tatuaggio no.
Sofia A me i tatuaggi non piacciono in generale, poi trovo proprio brutto quel colorino sbiadito che viene fuori
user7044 Apple Lover - I am Kenough Stendiamo velo pietosi per chi si tatua il nome del partner. Tu non avrai mai di questo problema Apple Lover. C'è il sesso senza amore. C'è l'amore senza il sesso. E poi ci sei tu, senza entrambi.
Apple Lover - I am Kenough user7044 Sì, sono un asino, ma gli asini sono piuttosto intelligenti . Tu piuttosto avrai l’intelligenza di una spugna
Apple Lover - I am Kenough user7044 non ho tempo = non sono in grado di rispondere dopo che sono stato asfaltato. Il tempo per creare altri post stupidi però ce l’hai.
user7044 Apple Lover - I am Kenough Secondo me dovresti trovare un fidanzato, così ti passerebbe l'ossessione nei miei confronti.
Apple Lover - I am Kenough user7044 Secondo me dovresti trovare un fidanzato Ma magari… tu invece un lavoro