Apple Lover - I am Kenough e tra poco andrò a cantare davanti l’ingresso di scuola con gli altri. Non si può dire che faccio l’escluso. Lo faccio solo per l’occhio sociale e per evitare soprattutto che i proff si lamentino dicendo che mi isolo, ecc. così mi prendono per uno che fa parte effettivamente della classe. Tutta apparenza. Menomale che sta finendo.
aerial Apple Lover - I am Kenough Ormai è finita da un pezzo, e di questi problemi non ne hai più. Coraggio.
Bobi subito dopo la maturita' vi accorgerete che un periodo della vs. vita, sicuramente il piu' bello, e' terminato, per sempre. se tornavo indietro mi facevo bocciare
Libero Se è il periodo più bello della nostra vita, dipende anche da come ti trovavi a scuola. Il mio è stato il più orribile.
Apple Lover - I am Kenough Libero Il mio è stato il più orribile. Anche per me. Il periodo più bello è stato quello delle medie. Avevo costruito amicizie autentiche ed era un periodo spensierato. Certo, l’ansia c’era spesso, ma pagherei per tornare alle medie.