Conor1 Una persona che si conosce solo di vista , lei lavora in un luogo pubblico io vado lì per motivi personali , dovrebbe rifiutare l'amicizia su facebook, sarebbe poi una brutta figura andare lì? Capita qualche battuta di mezzo secondo ma nulla più
aerial Conor1 Non è affatto indispensabile che ciò che si fa su Facebook, quindi anche la lista di amici, sia di pubblico dominio: sono informazioni che si possono rendere private. Facendo sempre attenzione a ciò che si scrive e si pubblica.
Ste Conor1 Lei sta lavorando,tu sei cliente:secondo me non dovevi perché adesso ti senti in difficoltà..
Igor No, non è una brutta figura, la vita va avanti, se tu ci devi andare lì non puoi farti condizionare da questa cosa..
Ste Conor1 Ah,ok allora non mandare niente e prova a conoscere prima dal vivo però,come ti ho scritto,lei lavora e tu sei cliente..
Conor1 Ste infatti poi non vorrei che sembro un tipo che lo fa solo perché ci prova con tutte , è una ragazza molto simpatica e dolce solo per questo ma come dici tu meglio scambiare qualche chiaccherata in più di persona e poi vedere