user1678 Mi aspetto il ban anche di altri "signori" favorevoli alla sculacciata perché costoro credono di poter esprimere liberamente le loro opinioni, ma, poiché l'argomento è la sculacciata e questa è vietata, anche l'opinione a favore della stessa viene a giustificare una censura netta.
Ok, grazie per aver dimostrato che la forma mentis di chi è contrario alla sculacciata coincide con quella dei nazi-fascisti. Probabilissimo che siate a favore anche del DDL Zan, decreto liberticida che piace ai medesimi pedofili contrari alla sculacciata... guarda caso, eh?
Comunque, come vedi, io sono ancora qua come gli altri. E, se sarò bannato, non potrà importarmene di meno perché, sai, io ho ben altro da fare nella vita che stare tutto il giorno e tutta la notte su questo posto a dimostrare di avere materiale fecale all'interno della scatola cranica! 😂
Porgo i miei complimenti all'amministrazione e agli utenti che segnalano tali intollerabili pensieri a favore della sculacciata e di ogni altra forma di violenza educativa ("violenza educativa" è perfino ridicola come definizione, non esiste assolutamente la sculacciata educativa, la sculacciata non è mai sana, è sempre marcia).
Segnalate, segnalate pure! 🤣
In verità non è la sculacciata ad essere marcia, io l'ho vissuta e proprio grazie a ciò posso affermare con certezza che sia sana. Ad essere marcia, a mio parere soggettivo, è certa gente tossica, di sinistra, malata di mente e domandina-dipendente. Ma non mi preoccupo più di tanto dato che si tratta di soggetti alienati destinati ad autodistruggersi, gente commiserata e disprezzata dalla maggioranza degli utenti del sito.
Ti salustro e ti blocco come già ho bloccato il tuo fake perché credo che il buon vecchio @Pork_Eater sia stato abbastanza esaustivo e non ho altro da aggiungere.
Ciaone!