🌻🌻 guardi, lei ha fatto benissimo a farla, stia tranquilla, e sa perché? Perché, come vede, tutti quelli contrari alla sculacciata sono proprio gli LGBT e ovviamente i gay friendly. Come mai? Semplicissimo: se educhi un figlio a vivere in modo sano con delle sane sculacciate per farlo obbedire quando con il dialogo non ascolta, egli non crescerà diventanto un giovane spregevole votato ai valori degli LGBT (sesso innaturale, droga libera ecc.) e pertanto la sculacciata va vietata, mostrificata.... sennò chi mai voterebbe per gli immondi partiti LGBT?
Comunque io non ho figli e non ne voglio assolutamente ne ora ne mai, sono una signora, non sono una santa, ma sono favorevole a sculacciare quelli degli altri se mi rompono le scatole.... anzi a dare una botta in testa ai loro genitori con un mattone bello grosso che è anche meglio
La solita colendissima signorina che mi fa i dispetti è vivamente pregata di lasciarmi in pace perché io la ignoro ma se perdo la pazienza le faccio mangiare la sua stessa mierda
Grazie