PIXIA la regina della piscia aerial E se devi scire x andarw a fare una commissione e l'ultimo bidet l'hai fatto la sera prima e hai 8 pipi alle spalle cosa fai? esci cosi o lo fai x non uscire con la (i) sporca ?
aerial PIXIA la regina della piscia Se sono sporca mi pulisco e mi lavo, chiaro - parte dell'ordinaria amministrazione quanto a igiene.
Princy PIXIA la regina della piscia assolutamente si, il bidè è sacro, forse sono anche troppo maniacale non so se sia proprio un bene, ma se non lo faccio ho la sensazione che li sotto sia sporca e se sono fuori casa ho sempre con me le salviette intime in borsa
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io sono sempre a mollo ... il problema non si pone...
Pastrocchio Ci tengo molto alla mia igiene, non solo intima, in generale dico. È qualcosa di molto rilassante e piacevole, mi piace la sensazione di freschezza che ti lascia. Ma farmi il bidet a ogni pisciata mo è esagerato e quasi un disturbo compulsivo, lo sgocciolo bene puoi stare tranquilla 😂
alpha PIXIA la regina della piscia a casa mi sciacquo il birillo nel bidet, non sopporto l'idea di non averlo lavato, e in giro me lo sciacquo sul lavandino. Inoltre ho sempre con me i frash & clean quindi se mancasse l'acqua userei quelli.
Ernesto alpha Cioè in giro ti lavi nel lavandino dove la gente poi si deve lavare le mani? Ok in futuro oltre a non farmi il bidet per una pisciata nemmeno mi lavo le mani se fate queste cose orribili
dalbisio Non ho quella perversione di annusare la biancheria intima francamente, c'è chi ce l'ha e rispetto per carità ma a me fa altamente schifo.
Defendente "ci tengo molto alla mia igiene intima, forse troppo, infatti non mi lavo una volta al mese ma addirittura una volta a settimana"
Lamantino Benché mi consideri un igienista strenuo, dopo aver fatto la pp, come uomo ritengo fuori luogo "fare un bidet", altra cosa quando faccio la pq. In tal caso, il bidet è quanto mai d'uopo e lo faccio, senza indugi.
Ernesto Il bidet addirittura dopo aver pisciato? Avete perso il senso del vivere normale. Se arriva una guerra siete fottuti
PIXIA la regina della piscia Ernesto noi donne quando pisciamo ci bagnamo tutta la passera e poi puzza....non abbiamo il tubo come voi che resta tutto pulito....la patata si spisciacchia tutta e chiedevo come fanno gli altri per tenersi puliti. Sei mai andato a letto con una donna che non ha fatto il bidet prima di infilarsi sotto alle lenzuola? in caso di guerra ci si adatta come si può...ma non è la vita ordinaria...è un vivere fuori standard x un pò di tempo fin che la guerra finisce o si muore.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 PIXIA la regina della piscia faccio il bidet alla minchia e corredo solo se mi accorgo che puzza