Apple Lover - I am Kenough io invece non vedo l'ora che sta pellicola prenda fuoco da sola prima che possa essere mandata nelle sale, io che sono ateo SPERO in un intervento divino, davvero, che qualcuno scenda giù dal cielo e faccia sparire questo film prima che qualcuno possa vederlo; già il fatto che qualcuno ATTENDA sta roba a me preoccupa, cosa attenderete l'anno prossimo? Il film sulle Nike? Il film sui risvoltini? Siete davvero messi così male? Strònzo io che attendo Lanthimos, Von Trier, evidentemente sono io quello strano
Poi un conto è un regista schizzato di testa che possa prendere un brand (anche basso come in questo caso) e tirare fuori qualcosa di unico, come Gunn con Suicide Squad e i Guardiani, Lord e Miller con The Lego Movie, ma qui ragazzi si sta parlando di quell'impedita che ha fatto Lady Bird, per te saranno validi ma io ho VISTO Lady Bird, non l'ho messo in sottofondo mentre stavo su WhatsApp come hai fatto tu probabilmente, (perchè è l'unico modo per apprezzare i film di Greta Gerwig è metterli in sottofondo mentre si fa il bucato, anzi secondo me sono film fatti proprio per quello, mica per essere VISTI ma per essere messi in sottofondo mentre si cazzeggia, bel cinema eh, bello veramente) la prima volta chenlo vidi pensai "ma che è sta merda?!" L'ho visto un'altra volta (perché quando un film mi fa stracagare sono invogliato a vederlo un'altra volta perché quasi sicuramente lo rivaluto) e per carità, mi fa meno schifo della prima volta ma rimane una mediocrata (a essere generosi), chi lo ha esaltato probabilmente lo fa fatto solo perché lo fa girato una donna, se lo girava un regista maschio lo avrebbero affossato tutti
Poi a me già solo per aver INSUDICIATO 2001 con quel teaser orribile fa veramente fastidio, mi IRRITA il fatto che esca al cinema sta merda e LOVE EXPOSURE che è uno dei capolavori degli anni 2000 ci tocca vederlo illegalmente (o su YouTube, fortunatamente qualcuno di buon cuore ci ha dato la possibilità perlomeno di vederlo legalmente)