Concordo in toto, quindi tutti quelli che dicono che è sbagliato sappiano che io non ho figli e non ne voglio avere ne ora ne in futuro perché detesto i bambini e soprattutto i loro genitori.. inoltre io dico tranquillamente che tutte queste brave donne che dicono che alzare le mani è il fallimento del genitore, per me non dovrebbero proprio farli i figli visto che sono proprio esse il vero fallimento genitoriale ..
Non leggo cretinate di psicologia moderna dell'educazione perché mi basta osservare e vivere la realtà.... e purtroppo capita ogni tanto che io debba uscire di casa e stare per un po' a casa di qualcuno , non ho alternative, e vi assicuro che nessuno di quei ragazzini ha mai preso manco uno schiaffo ma sono INSOPPORTABILI , li odio tutti..... poveri cretini i loro genitori che li tirano su con la scienza , già me li vedo pure loro, come i ragazzi di oggi, fra pochi anni tutti drogati e tatuaggi assembrati come vermi immondi allo stadio e ai gay pride 🤮🤮🤮🤮🤮
io fossi la madre gli tirerei addosso le scarpe.. oppure se ce li ho a portata di mano gli do una botta in testa col mestolo, poco ma sicuro, con me non si tira la corda, non tollero la mancanza di rispetto ma scherziamo????
Ok se poi per caso esiste veramente un padre come stop_universo che si prende la briga di fare una sculacciata di quelle che andavano di moda prima del femminismo BEN VENGA anzi fin troppo buono dato che sul sedere non fanno niente , comunque io non ce l'avrei la pazienza di sculacciare un bambino, preferisco caricarlo di botte oppure meglio fargliele dare da suo padre se non è un burattino senza attribuiti .
Logicamente io la penso così, poi ognuno faccia come vuole , basta che non mi venga a dire che io sono una femmina inutile perché non contribuisco alla riproduzione della specie umana
@Giulio_M non accogliere le richieste di cancellarmi il post visti i precedenti , ok? Grazie infinite 💕