icemanpilota
Primo: Non potete obbligare nessuno al green pass ne' al tampone, queste sono limitazioni antidemocratiche tecnicamente inattendibili.
Ovviamente e' tutto illegale e illegittimo, lo sapete che non potete visionare dati sensibili e nemmeno l'autorita' puo' farlo, puo' solo visionare i documenti di identita'!
Secondo: Al DL 52/2021, art. 9 (legge sul green pass) è stato aggiunto un comma 9, il quale recita:
“9. Le disposizioni dei commi da 1 a 8 continuano ad applicarsi
ove compatibili con i regolamenti (UE) 2021/953 e 2021/954 del
Parlamento europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021”.
Pertanto, ai sensi del Regolamento UE 953/21, paragrafo 36 in particolare, il green pass previsto dal DL 52 è illegittimo per violazione della norma sovranazionale, richiamata nel decreto legge medesimo.
I ristoratori, direttori di musei, di palestre, personale della scuola e dell’Università e chiunque sia chiamato a fare controlli deve semplicemente ignorare la norma italiana e nel caso di controlli deve fare riferimento all’art. 9 comma 9 DL 52/21 che rimanda al Regolamento UE 953/21, che vieta di fare discriminazioni di qualunque tipo. vi arriveranno molte denunce...non tutti sono ignoranti in materia di biologia e diritto.
Dopo la cessazione dell'emergenza COVID-19 proclamata dall'OMS il 4 maggio scorso non c'è più alcuna ragione per mantenere gli assurdi obblighi di mascherina e tampone nelle strutture sanitarie. Confederazione legale per i diritti dell'uomo ha diffidato il ministero della salute a revocare l'ordinanza del 28 aprile 2023.
https://www.confederazionelegale.it/
quindi è solo un abuso , ma non perchè lo dico io.
Come sempre hai detto le tue solite idiozie e hai scritto questa domanda appositamente per provocare quindi prima di sparare le tue cazzate pensaci bene,, comunque continua con le tue risatine idiote.