😈╰•ALBERTO•╯😈 ricordo vagamente quello che ho fatto , non ricordo nemmeno l'anno ma tra il 2008 e il 2012.
Ho fatto HTML in una scuola, poi mi son trasferito in un altra e ho fatto flash con il suo linguaggio (mi sembra action script che si chiamava ) , poi ho fatto Dreamweaver ( il programma che ti crea facilmente il codice ma poi dovevi ritoccarlo a mano), poi ho fatto php. Poi da un sito ilsbaffo ho copiato qualcosa di java e al tempo ero talmente preso che memorizzavo. Attualmente non so la differenza tra HTML e CSS , per me è tutta HTML, non ricordo se era HTML 4 o 5. Poi il PHP mi ricordo vagamente, c'erano due cose che dovevi installare nel pc per lavorare offline mi sembra apache e mysql, mi ricordo vagamente che c'era un codice di apertura. Poi c'erano altri tag ( si chiamano così giusto?) che dovevi cercare perché PHP non è come HTML ha dei tag nuovi all'infinito. Mi ricordo vagamente i database che usavo per creare forum , mi ricordo quei calcoli matematici dove dovevi partire da zero ( non si contava da uno).
Dovrei ripassare per tornare bravo come prima , ma non ne vedo la necessità.
E pur avendo svuotato la mente posso dirti che ero lo studente modello in quella scuola . Ma ho capito che nella vita non mi è servito a nulla.