Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Niente di male anzi , Non significa essere gay
Hate ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Penso che fa bene. Sono maschio e mi depilo le gambe anch'io, รจ una delle poche cose che mi rende felice.
misterxyz1979 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท io in teoria ho un programma di accorciamento, li tolgo ogni 4 mesi circa in modo da non farli crescere troppo e restare ordinati, anche se il secondo mese sembro una gallina abbrustolita. Dico in teoria perchรฉ non frequentando una donna ed avendo molti impegni succede che quei 4 mesi diventano 6 o 10. Perรฒ lo sconsiglio di fare a chi รจ grasso o troppo magro o a chi non fa per niente palestra perchรฉ boh , secondo me per un uomo non ci sta esteticamente.
๐ป๐ป ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Faccia come crede, ma credo di preferire quello naturale.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Pastrocchio non รจ gay perchรฉ c'รจ questo pregiudizio? Anche i nuotatori si depilano dicono che gli fa nuotare ๐โโ๏ธ piรน veloci
Pastrocchio ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Un conto รจ farlo per sport come nuoto ecc, un altro รจ farlo a caso
DNA ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Gay e anche chi si sente donna e ha necessitร di depilarsi le gambe!
aerial Che รจ un maschio/uomo che si rade le gambe; sua facoltร , il corpo รจ suo. Questo non permettere di trarre conclusioni sul suo orientamento sessuale o sul suo stato mentale ("gay, complessato").
Walter_beshop Io lo faccio perchรฉ se mi ferisce i peli fanno infezione non piace a me e manco alle ragazze perรฒ