Giulio_M 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ovviamente no, questo mai (indipendentemente poi dal fatto che ho genitori medici), vista l'importanza del servizio. All'età di 13/14 anni invece avevo fatto qualche chiamata scherzo a call center, tipo servizio di assistenza della Vodafone. Metà delle volte però scoppiavo a ridere prima di completare il mio obiettivo 😂
aerial Ma assolutamente no, e imbecille (da sanzionare) chi lo fa: si tratta di un servizio di emergenza sanitaria di importanza capitale, la sua attività non va compromessa né disturbata. Ché già è difficile così, e non c'è di che scherzare.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? No.. a parte che ti beccano subito e ti fanno il culo come ad una scimmia !
Siniscalco Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? non è vero, basta avere giusti mezzi
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Siniscalco Bah, qui da me hanno subito beccato due ragazzine cretine ed hanno convocato i genitori. E mi sembra giusto
Siniscalco Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? devi avere giusti mezzi, è ovvio che se lo fai con il tuo cellulare/telefono fisso ti scoprono subito
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Siniscalco comunque chi fa una cosa del genere non è sano di mente
Mulligan No, perché magari per rispondere a me, si perde un'altra chiamata per soccorrere un deficente come te e portarlo alla neuro
Siniscalco Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? comunque non è la polizia che ti becca, è il tuo gestore telefonico che traccia tutte le telefonate che fai e le consegna alla polizia se le chiedono
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Siniscalco Vabbè, chiunque sia a tracciare mi auguro lo faccia bene