brigantessa_lucana Se aveste una ragazza o una scopamica, come vi piacerebbe che lei portasse le mutandine? Classiche o più stilose? Tradizionali bianche oppure più frizzanti colorate (intimo nero, rosso, fucsia, ecc...)? Raccontate 🙂
icemanpilota brigantessa_lucana 1) Assolutamente NO il perizoma (trovo ridicolo quel filetto infilato nel culo) 2) si a quelle in pizzo 3) no a quelle della nonna 4) solo ed esclusivamente in colore coordinato con il reggiseno (no a coordinati spezzati)
GrimoireMononokheart brigantessa_lucana Una delle mie "fisse" erotiche sono i vari outfit femminili, mi piacerebbe che la mia ragazza mi stupisse sempre con qualche indumento sexy nuovo da provare. E ovviamente io farei altrettanto. Adoro tutto ciò che è lingerie, costumi e abiti sexy in generale di qualsiasi tipo. Non ti posso dire un colore o robe del genere perché.. le vorrei vedere addosso tipo 100000000 indumenti sexy di ogni tipo, forma e colore. L'importante è che piacciano in primis lei e che "se li senta" e si senta nel suo "carattere" di voler essere sexy e indossare abitini succinti. E che insomma non sia una noiosa santarellina con un brutto rapporto con il suo corpo e con il gioco dell'erotismo. Altrimenti... la noia.
Pork_Eater Eviterei il modello della nonna, ma per il resto va bene tutto. Solo vorrei che fossero facili da togliere!
brigantessa_lucana icemanpilota Dai Iceman, è carino il perizoma! A me piace indossarlo. Come sei all'antica 🙂
dalbisio Una domanda fuori tema. Ma non fai più i vocali notturni sussurrati con quel tuo accento potentino o materano (non ricordo esattamente dove sei mi sembra Basilicata)?
PIXIA la regina della piscia per uscire con chi non mi piace io opterei per quelle giallo-arancioni davanti...e molto aromatiche!!!