Mia madre ogni anno fa un paio di settimane in un ospedale per controlli . Si è sempre trovata bene in questo ospedale. Questa volta hanno iniziato con la carta d'identità persa , e dopo molti giorni l'hanno trovata. Poi dopo dimessa le hanno lasciato le medicine per casa, e dovevano dare un nuovo farmaco per insufficienza cardiaca . A volte non hanno l'originale e danno la generica che è uguale ma ha nome diverso. Le danno due scatole iniziate senza il foglio di istruzioni. Per sicurezza ho fatto ricerca su internet e ho scoperto che erano farmaci per schizofrenia, sicuramente hanno confuso con altro paziente. Poi le ho buttate e mi son fatto anticipare i farmaci per insufficienza cardiaca da un farmacista mio conoscente.
Ma se mi fossi fidato senza fare una ricerca su internet? Cmq le ho buttate e sono stato zitto per non alzare polveroni.
Il fatto è che le infermiere erano sempre sorridenti e scherzose, non erano stressate dalla quantità di lavoro.
Il mio dubbio, ma durante il ricovero hanno fatto errori quando le davano le pastiglie?