Panzer Walter_beshop L'amore non esiste ecco perché non puoi provarlo. Esiste un insieme di circostanze che devono soddisfare entrambe le parti...esempio l'ape col fiore in cui entrambi si sfruttano per arrivare a uno scopo. Tutto è palesemente ristretto all'egoismo di un proprio fabbisogno. Da sempre è così. Il romanticismo ha rovinato un sacco di menti umane.
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Io più o meno mi sento lo stesso. Mi sento impotente, a volte. Quando conosci solo le brutture le cose belle ti sembrano finte. Credo di essere poco empatico in generale e lo riconosco.
Panzer ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Perché si vede che sei insoddisfatto....devi cercare di fare le cose che ti piacciono. Ci sono un sacco di cose non dirmi che non hai interessi per niente perché è impossibile.
Walter_beshop ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Io non lo sono molto ma la gente ti spinge al limite sono una brava persona, solo che sono in un mondo pieno di lotame..non mi fido di nessuno
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Panzer Ce li ho, vado in palestra almeno 3/4 volte a settimana, mi piace guardare anime, ogni tanto gioco alla PS4, PS3, ho un lavoro, raramente suono il piano o disegno...
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Walter_beshop quanto ti capisco, a volte succede anche a me anche se vorrei essere più aperto. A volte mi chiudo proprio diventando malinconico e triste.