user6579 Sofia 😊👍🏻 L'abat-jour e i tappeti saranno d'obbligo. Vorrei dare un tocco caldo all'ambiente...
user6579 GiovaneLatinista2003🏛 Bellissime le lampade da studio, anche a me piacciono molto. Mi piacciono tanto anche le lampade Tiffany coi vetri colorati... credo siano il giusto equilibrio tra eleganza e utilità per un ambiente non troppo formale 😂 Ottima anche l'idea della scrivania
GiovaneLatinista2003🏛 user6579 Le lampade Tiffant multicolore non le conoscevo. Belle anche quelle, sembrano vetro di Murano🙂
Pastrocchio Mi piace avere una mega libreria con tanti libri, nulla di più anche perché nel mio caso sono solo arredamento 🥴
user6579 Pastrocchio Dai, ti puoi sempre rifare! Come dico io, i libri non scadono 😆 L'importante è che ci siano
Pastrocchio user6579 Magari... Quando mi faccio vecchio vecchio... Con la pipa e la vestaglia in salotto, davanti al fuoco, qualcuno me lo leggo
user6579 Pastrocchio Dopo aver mangiato la famosa cotoletta 😂😂😂 (e mi raccomando la pipa... irresistibilmente retrò)
Spooky Ougi - Nintendo Lover user6579 A casa di Shoya si potrebbe, intanto tra poco Shoya sloggia. Ma intanto suo padre ha già la sua biblioteca un po" in camera e un po' in sala. Anche sua sorella ha una piccola biblioteca.
user2527 Ottima idea 👍🏻 Per l'arredamento metterei una bella poltrona con un tavolino, dove poter leggere comodamente. Poi qualche lampada e incisioni alle pareti
user6579 GiovaneLatinista2003🏛 Sono un elemento tipicamente Liberty e non possono mancare secondo me in un ambiente curato 😊 Come è andato poi il tuo esame di latino?
GiovaneLatinista2003🏛 user6579 Te ne sei ricordata!😊. Alla fine mi hanno proposto 25, ma ho rifiutato perché vorrei di più per quello che poi andrò a insegnare. Ci riproverò a fine maggio, e intanto ho ricominciato a studiare.
user6579 GiovaneLatinista2003🏛 Se si può migliorare, è giusto impegnarsi bene e ritentare. Forza, vedrai che la seconda volta sarà soddisfacente! Buono studio 😊🤞🏻