Ovviamente non prendere in considerazione la pseudo-dieta che hanno scritto sopra. È il modo più rapido per rovinarti completamente.
Difficile giudicare il tuo fisico per bene dalla foto che è presa da un lato, comunque sia, nel tuo caso, l'alimentazione ha forse più importanza dell'allenamento
Lo dico perchè guardandoti, la muscolatura sul braccio c'è, ma è presente anche uno strato di grasso abbastanza spesso che non ti fà valorizzare la muscolatura. Dovresti fare un periodo di alimentazione idonea alla perdita del grasso, quindi dovresti stare in deficit calorico, dovresti bruciare + kcal rispetto a quelle che assumi giornalmente e settimanalmente. Attenzione però, il deficit non deve essere esagerato, altrimenti mandi il tilt il tuo organismo, quindi ciò significa che non devi nè digiunare e nè mangiare troppo poco. Il segreto sta nello scegliere bene gli alimenti che si mangiano. Esempio, una fetta di tiramisù e un piatto di carne con insalata e olio potrebbero avere le stesse kcal, ma quale dei due pasti ti avrà saziato di più? Ovviamente il bel piatto di carne, che oltre ad averti reso più sazio ti avrà anche fornito proteine e ti avra risparmiato l'assunzione di zuccheri e grassi in enormi quantità.
Ora, dirti cosa mangiare è impossibile non conoscendoti, se vuoi fare un buon lavoro rivolgiti ad un nutrizionista (io studio nutrizione) e ti risparmierai eventuali danni, perchè spesso la gente si auto-prescrive delle diete drastiche e terribili, injziano a digiunare, a saltare i pasti, a mangiare solo insalatine, e questo è totalmente sbagliato perchè una dieta così restrittiva è distruttiva e la puoi portare avanti massimo 1 settimana e poi devi mollarla, senza considerare il fatto che il tuo corpo ne uscirà danneggiato e il tuo cervello cercherà disperatamente di nutrirsi di tutte quelle cose di cui ti eri privato.
Cerca di mantenere uno stile di vita abbastanza movimentato, quindi cammina, fai movimento durante il giorno oltre alla palestra.
E poi allenati con i pesi, quello aiuta a farti bruciare kcal e a costruire massa muscolare