user6221 C'è una persona che conosco solo virtualmente in un forum. Con lei ho legato moltissimo. Nell'ultimo anno a causa di alcune incomprensioni abbiamo discusso e lei a causa di alcuni miei comportamenti ha messo delle corazze nei miei confronti... vorrei far qualcosa per far capire che però a lei ci tengo molto
Twilight zone user6221 e qui dove perdi l'onore e la dignità. Ma come fai... Ama solo che ricambia... altrimenti sarai l'ennesimo zerbino senza palle
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6221 è successo anche a me, io la ignorerei, interagisci con chi ti apprezza
Igor Se desideri farle sapere che ci tieni ancora molto a lei e alla vostra relazione virtuale, e pensi di aver fatto o detto qualcosa che ha causato le incomprensioni, prova a chiedere scusa. Ammettere i propri errori e chiedere perdono è un segno di maturità e rispetto. Cerca di parlare apertamente con questa persona e prova ad ascoltare e comprendere anche il suo punto di vista riguardo alle incomprensioni e ai comportamenti passati.
aerial L'unico modo per capirsi, per chiarirsi, per superare le incomprensioni, per valutare se il sentimento è ricambiato, se il legame ha delle basi solide è parlarsi direttamente, apertamente, schiettamente, da persone mature.