Banana Bobi peccato però che tu non piaci alle finlandesi... ragionate solo con il pene ecco perchè non avete speranze😤
GiovaneLatinista2003🏛 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Beh dipende dall'età. Personalmente penso che a quest'età avrei parecchio potenziale se una ragazza mi desse il benefico del dubbio e mi testasse. Dopotutto cambia solo il colore ma il pistone quello è 😁
Walter_beshop Tra un magrebinobe un italiano passa poco a livello etnico io parenti che si sono sposati o comunque hanno avuto figli con marocchini il problema dei marocchini e che hanno una mentalità del cazzo non l etnia sia chiaro eh non tutti ma tanti si.
Banana elio_dalterio devono starsene a casa loro e chi ama i negri è pregato/a di andarsene in africa con loro!
Bobi Banana hei, vaccipiano ! ero animatore in un villaggio (maestro di vela) e il resto lo puoi immaginare bene le nordiche venivano a lezione ma della vela non gli effregava una cippa
Mitchell Vai Giorgia! quanta ignoranza, le ragioni per cui gli immigrtai vengono nel nostro paese sono note (invecchiamento delal popolazione, minor disponibilità di noi italiani a fare certi lavori...) Quanta ignoranza da parte tua, gli immigrati arrivano perchè scappano da guerre (la minoranza) e perchè cercano condizioni di vita migliori. A loro non interessa minimamente se la popolazione è vecchia o se esistono lavori poco appetibili per gli italiani (paghe poco appetibili).
Ocone Banana no, la stragrande maggioranza delle italiane vogliono uomini belli, coi soldi, e che lavorano e si dan da fare, la stragrande maggioranza dei neri invece è l'esatto opposto... infatti a parte rare eccezioni non vedo molte italiane con i neri