Tit.
Anche ho avuto in precedenza, mah purtroppo non erano solo fisici ma anche emotivi siccome non sono mai riuscito a costruire niente perché sono matto come un cavallo, con il tempo mi sono sempre più chiuso faccio fatica ad aprirmi soprattutto con le donne, io è molto raro che abbia rapporti occasionali quando posso vado in svizzera a mignotte ma mi costa un rene poi non è bello fare sesso con una mignotta come farlo con una che è attratta da te io sono una persona che assorbe le emozioni dell' altro se lei gode io gode se godo solo io è a metà c'è mi piace sempre ma è più triste e meccanico.
Visto come mi sono comportato con le prime ragazze con cui ho avuto rapporti non tirerò fuori la storia dell' sono troppo sensibile perché con le mie prime ragazze ho preteso il sesso e non ho preso in considerazione minimamente cosa volessero loro mi sento in colpa ora per come mi sono comportato mi merito sta situazione, se ci penso ho avuto poche relazioni e sono stato molto egoista pur essendo timido ho tirato fuori un mio lato estremamente cupo, faccio fatica ad avere rapporti con una con cui non ho confidenza deve essere almeno una mia amica altrimenti non riesco a me no che lei non riesca a farmi sentire a mio agio ma sono maschio sai com è devo fare per forza il chad altrimenti passo per kekka
Quindi mi merito di stare così fisicamente.