Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Madonnina, mentalità ristretta però ! Non si entra senza bussare e non si parla un idioma che la terza persona non comprende.
Ardito d'Italia Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma questi saranno supergagni....perché se no non si spiega
Upsidedown🧚♀️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? loro fanno come noi, non bussiamo... Però sono d'accordo che non si deve parlare una lingua che l'altro non conosce.
Il sole e la luna 🌞🌜 Upsidedown🧚♀️ Essere sgridati dalla sorella del proprio fidanzato... Mentre mi ha beccato con la testa sul suo braccio. Pensa se ti avesse beccata con la testa altrove 🤣🤣🤣🤣
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Upsidedown🧚♀️ direi non sarebbe male assorbire atteggiamenti di altre culture, per esempio bussare ed aspettare il permesso di entrare .
Ardito d'Italia Upsidedown🧚♀️ Allora siete strani.....non c'è niente di male ad abbracciarsi....forse i genitori sono antiquati e vogliono che vi baciate dopo il matrimonio....tutto può essere.
Ardito d'Italia Upsidedown🧚♀️ Ma io che cazzo ne so? Ma chi cazzo.vi conosce? Io rispondo alle domande che ne so quanti anni avete se non lo specifichi? Ti ho risposto magari sono genitori poco moderni
Upsidedown🧚♀️ Ardito d'Italia in realtà è mia madre che ha messo a lui delle regole Sua madre lo sa e forse sta dalla parte di mia madre Probabilmente la sorella non vuole che sto con lui
Upsidedown🧚♀️ Ardito d'Italia cosa devo parlare... Già è tanto che ha accettato lui come mio fidanzato
ann_cap Non hai fatto alcuna figuraccia, semplicemente la sua famiglia ha una mentalità un po’ bigotta
GrimoireMononokheart Concordo sul fatto che sicuramente le vostre famiglie si sono ampiamente dimostrate veramente pressanti e "fuori dai tempi". A 17anni , la stragrande maggioranza è molto, ma molto più smaliziata e indipendente.