Virna A. A._1 Per caso tu vivi in provincia di Trapani (in un paesino che inizia con la lettera "V") e lui vive in provincia di Brescia?
Upsidedown🧚♀️ Virna A. A._1 ma ragiona, come facciamo a vederci se viviamo io in Sicilia e lui in Lombardia? Non ho mai detto di avere una relazione a distanza... E smettila di fare supposizioni inutili, che tanto non ci conosciamo.
aerial Quando si "usa" (o sfrutta) una persona, in senso proprio, lo si fa a suo danno e a suo discapito, e non mi pare sia il tuo caso.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Upsidedown🧚♀️ ma tu ti hai troppi complessi mentali !! dovresti pensare solo a scop@re con quel tipo prima che sparisca !
user7253 Upsidedown🧚♀️ questo non è usare una persona...goditi il rapporto con il ragazzo, sono emozioni forti... Se sono stata scortese chiedo perdono
Upsidedown🧚♀️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 in realtà no, non stiamo insieme per quello, altrimenti lo avremmo già fatto Stiamo insieme perché siamo gli unici a capire l'altro...
Upsidedown🧚♀️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 guarda che è vero Se fossimo stati interessati solo a quello sarebbe già successo, e invece no.
Upsidedown🧚♀️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 non sono il tipo Mi innamoro prima della persona poi penso al resto 🧹 come ricci senza motivo non fa per me.
Hate Upsidedown🧚♀️ Io invece piango perchè non ho mai vissuto niente del genere e probabilmente mai lo vivrò... in una vita di verginità e solitudine sentimentale
Upsidedown🧚♀️ Hate forse avrai anche tu fortuna, non disperare Anch'io ero nella disperazione più totale prima di trovare lui